Padelx, azienda social attiva nella creazione di circoli padel nel mondo, ha aperto la sua prima filiale a Jumeirah Lake Towers (JLT), Dubai.
Il club di padel è aperta ai visitatori nel Cluster I.
La location comprende due campi da padel galleggianti sul lago con vista sulle alte torri della zona.
Il circolo di Padel dispone di due campi padel premium che possono essere prenotati tramite l’applicazione, a partire da AED200 per 60 minuti per campo.
Il club di Padel galleggiante sarà anche un luogo in cui aziende e marchi potranno presentare presentazioni di prodotti, esperienze, eventi e spettacoli.
Il primo campo da padel galleggiante a Dubai
“Siamo incredibilmente entusiasti di lanciare il nostro primo campo galleggiante qui a Dubai. Il nostro primo campo galleggiante in JLT è solo il primo capitolo di una storia, si spera, lunga e meravigliosa per noi e un canale per costruire l’ecosistema dello sport stesso qui in Medio Oriente. Crediamo che uno stile di vita attivo debba essere divertente e questo campo speciale ne è una testimonianza”, ha affermato Sofie Källström, amministratore delegato di Padelx.
Con gli ex calciatori di Al-Hilal Christian Wilhelmsson e Sami Al-Jaber come partner dell’azienda, Padelx ha deciso di ispirare un “movimento nel movimento” negli Emirati Arabi Uniti e il padel è visto come lo sport definitivo per raggiungere questo obiettivo nel modo più semplice ”, ha aggiunto Källström.
“Penso che lo sport dovrebbe essere una buona forza nella vita delle persone. Il padel è facile da imparare, divertente da giocare e gratificante. Onestamente, non potrei pensare a uno sport migliore del padel per ispirare i giovani, e tutti gli altri, a giocare, divertirsi e raggiungere uno stile di vita più sano “, ha affermato Christian Wilhelmsson, Executive Business Developer di Padelx.